fbpx
Produzione infissi in alluminio e PVC Pontinia

Quali sono i bonus infissi 2024?

Per la sostituzione di finestre e infissi sono due le opportunità che sono attive al momento: il bonus ristrutturazione e l’ecobonus, due opportunità da non perdere per rendere la tua abitazione più efficiente dal punto di vista energetico, riducendo con l’intervento i consumi e l’impatto ambientale, e contemporaneamente migliorare il comfort abitativo.

 

In entrambi i casi si approfitta del grande vantaggio di avere un rimborso pari al 50% delle spese sostenute, sotto forma di detrazione fiscale, ripartita in 10 anni. 

 
Produzione infissi in alluminio e PVC Pontinia
Produzione infissi in alluminio e PVC Pontinia

Il bonus ristrutturazioni

Per il bonus ristrutturazioni si tratta di lavori di ammodernamento edilizio per rendere la casa più efficiente e confortevole possibile. In questo caso è possibile ottenere una detrazione fiscale pari al 50% della spesa totale sostenuta fino a un massimo di 96.000€ per unità immobiliare. 

L'ecobonus

L’ecobonus riguarda gli interventi volti a migliorare l’efficienza energetica della propria casa riducendone gli sprechi. In questo caso è possibile ottenere una detrazione fiscale pari al 50% del prezzo totale per un limite massimo di 60.000€ a unità immobiliare. 

Approfitta oggi degli incentivi bonus infissi 2024 senza stress, ti aiuteremo noi nelle pratiche burocratiche.